Oto Lab offre 2 mila metri quadri distribuiti su due livelli, che si prestano ad ospitare diverse tipologie di evento.
Il piano terra è caratterizzato da pareti bianche e grandi vetrate che affacciano sul fiume, offrendo uno spazio glamour, versatile e molto funzionale.
Il primo piano mostra l’anima autenticamente industriale di Oto Lab, grazie ad un sapiente intervento conservativo che ha valorizzato la decennale storia dell’edificio. I segni del tempo e il particolare concatenamento degli spazi conferiscono fascino e unicità all’ambiente, adatto anche ad ospitare performance artistiche e allestimenti di grandi dimensioni.
Piano terra
Primo piano
UFFICIO
È il luogo confortevole dove sarete accolti durante le vostre visite allo spazio. Non è affittabile, ma può essere richiesto eccezionalmente in occasione di grandi eventi.
OPEN SPACE VOLTA FORNI
La volta forni era in origine la zona dedicata alla cottura del filo di ferro. Oggi è perfetta per eventi aziendali, concerti, speech, workshop, cene placée, spettacoli… i suoi lampadari e la vicinanza con il torrente gerenzone la rendono il nostro spazio più apprezzato e richiesto.
SALOTTO PUNTERIA
Un tempo vi si producevano i chiodi. Oggi il salotto punteria ha un aspetto moderno e professionale ed è adatto a ospitare meeting, riunioni e incontri con un massimo di 35 persone.
SALA MECCANICA
In origine lo spazio meccanica, oggi la sala è molto luminosa grazie alle ampie vetrate e perfetta per ospitare piccole feste, shooting, lezioni di yoga, pilates e discipline olistiche. Può ospitare un massimo di 50 persone.
OPEN SPACE SETTE PASSI
Questo open space è composto da due sale adiacenti e comunicanti. Lo spazio Sette Passi era in origine l’area trafile sette passi, mentre lo spazio Vergella veniva usato come deposito per la vergella, un semilavorato siderurgico. Entrambe le aree conservano l’antico aspetto industriale e sono perfette per ospitare mostre fotografiche e artistiche, shooting audio/video, installazioni ed eventi anche di grandi dimensioni.